Ai microfoni ufficiali della Fiorentina ha parlato il nuovo centrocampista viola Edoardo Bove. Di seguito le sue parole durante la conferenza stampa.
Il motivo per cui ho scelto la Fiorentina è il progetto. Firenze è una piazza fantastica con il centro sportivo più bello d’Italia, è il posto giusto per crescere come persona e come calciatore. Mi sento pronto a diventare il centrocampista titolare della Fiorentina. Il mio obiettivo è raggiungere il massimo numero di presenze con questa maglia. Sono arrivati altri due centrocampisti insieme a me, ho avuto il modo di conoscerli e sono ragazzi fantastici. Essere affiancato da queste persone ti aiuta sia dentro il campo che fuori.
L’addio alla Roma è stata una mia scelta. Mi sentivo fuori dal progetto e questo non fa bene alla mia crescita, ho bisogno di giocare e dimostrare le mie qualità. Sono venuto a Firenze per sentirmi importante e giocare tante partite.
Il mister in particolare mi ha chiesto applicazione. Sono arrivato da poco e mi serve tempo per assimilare i concetti che chiede Palladino. Sono sempre disponibile, voglio giocare e quello che mi chiede il mister sono pronto a farlo. Ovviamente preferisco giocare a centrocampo ma sono pronto a tutto
Il mio rapporto con il gol può essere migliore, ho sempre segnato da quando sono giovane. Negli ultimi anni sono mancati ma sono sicuro che torneranno. Non mi sento in competizione con i miei compagni di reparto, tutti diamo il massimo e giocherà chi sta meglio
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…