Riccardo Sottil (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Riccardo Sottil ha detto sì al trasferimento in terra salentina a titolo temporaneo e oneroso. Non è compreso un diritto di riscatto nell’operazione, considerando che il giocatore è sotto contratto per altre due stagioni con i viola. La Fiorentina aiuterà il Lecce a pagargli lo stipendio, circa un milione di euro. Di seguito il comunicato dei giallorossi.
Di seguito la società in merito all’acquisto di Riccardo Sottil dalla Fiorentina:
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo ed oneroso, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Sottil dall’ACF Fiorentina.
L’affare Sottil-Lecce farà guadagnare ai viola circa 500mila euro. L’operazione non comprende il diritto di riscatto, considerando che il giocatore sarà sotto contratto con la Fiorentina per altre due stagioni, anche per questo si trasferirà a titolo temporaneo. La società gigliata gli pagherà una parte dell’ingaggio, che si aggira sul milione di euro a stagione.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…