In vista del match di domani tra Turchia e Italia è il capitano azzurro e della Juventus Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky ha analizzato così le ore di attesa per la sfida d’esordio: “Non vediamo l’ora, addirittura abbiamo aspettato un anno in più: ma da oggi si comincia a respirare un’adrenalina diversa. Dobbiamo viverla con serenità ed entusiasmo, consapevoli delle difficoltà ma con grande fiducia: poi le cose verranno da sole. Ora non resta che andare in campo. Pellegrini? A un giorno dall’inizio è brutto lasciare, ci mancherà ma resterà sempre dentro questo gruppo perché siamo più dei 26 che siamo qua, ma siamo tutti quelli che in questi anni sono stati con noi durante le qualificazioni. Turchia? Squadra pericolosa, con la nazionale i suoi giocatori hanno un sentimento che li porta a fare anche meglio rispetto a quando giocano con i club. Il pubblico ci darà però la carica in più”
Articoli recenti
Fiorentina, l’incubo non ha mai fine: quanti punti buttati nei finali di gara
(VIDEO) Kean e il rapporto speciale con Paratici: “Mi ha aiutato tantissimo, farà grandissime cose qui a Firenze. Ora c’è da vincere”
(VIDEO) Kean carica l’ambiente: “Firenze merita di più. Noi abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Io in primis”
Rescissione ad un passo, la Juventus è pronta a salutarlo
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”