Oggi, nel corso del torneo “Maurice Revello” di Tolone, ha avuto luogo la sfida tra Italia Under 21 e Francia, per decretare l’ultima squadra del podio, con Ucraina e Costa d’Avorio che si affronteranno in finale nel prestigioso torneo giovanile in terra francese.
Il match è stato abbastanza bloccato, in equilibrio fino all’ultimo minuto quando Cerri, prodotto del vivaio della Juventus, ha trovato la zampata giusta per portare l’Italia sul terzo gradino del podio. Minuti anche per i Viola Bianco e Dalle Mura, prodotti del florido settore giovanile toscano.
Il ragazzo quest’anno non ha fatto bene, ma benissimo. Ora rientrerà a Firenze e secondo me ha tutte le carte in regola per restarci. Come abbiamo sempre fatto ne parleremo con la società con cui condividiamo ogni decisione presa. La scorsa stagione fu Bianco stesso a scegliere come destinazione la Reggiana tra le diverse richieste che c’erano e si è rivelata una scelta azzeccata. Ha fatto molto bene. Ora valuteremo il da farsi insieme a Pradè.
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…