La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara la delicata sfida di domenica al Franchi contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopo gli impegni con le rispettive nazionali, molti giocatori sono finalmente rientrati in gruppo:
Nella sessione di allenamento di questa giornata, infatti, a parte l’ex Monza – fermo, come noto, per un fastidioso problema fisico – tutti gli elementi della rosa si sono allenati agli ordini di mister Raffaele Palladino che dunque potrà scegliere l’XI migliore per provare ad arginare le avanzate della compagine bergamasca, alla ricerca di punti per continuare il sogno Scudetto. Di seguito, le immagini dal Viola Park rese note dal profilo
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, se il capocannoniere della Serie A non dovesse farcela per domenica, insieme agli intoccabili Lookman e De Ketelaere potrebbe toccare a Daniel Maldini, in vantaggio sul serbo Samardzic. L’ex Monza vuole riscattarsi subito dopo la brutta prestazione contro la Germania in Nations League e far ricredere i suoi detrattori.
Il Milan valuta la cessione di un difensore titolare per circa 20 milioni di euro.…
Al termine della sconfitta 4-0 contro la Roma all'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa Fagioli.…
Al termine della sconfitta 4-0 subita per mano della Roma, è intervenuto in conferenza stampa…
Dopo la sfida tra Roma e Fiorentina, match conclusivo della 35esima giornata di campionato terminato…
Allo Stadio Olimpico è appena terminata la gara tra la Roma e la Fiorentina. Il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli a Sky sport al termine della gara Roma-Fiorentina, match…