Secondo quanto riporta Tuttobolognaweb.it, Josip Brekalo vuole tornare in Italia dopo l’esperienza al Torino dell’anno scorso e a gennaio ci sarebbe la possibilità per farlo. Il giocatore del Wolfsburg va in scadenza di contratto e in vista della finestra invernale si sono mossi diversi club di Serie A, come Monza , ma con Bologna e Fiorentina pronte a monitorare la situazione. Oggi, però, non ci sono le condizioni per un ritorno in massima serie viste le richieste dell’entourage del giocatore in termini di ingaggio. Si parla di circa 2 milioni di euro, cifra troppo alta. Il Bologna medita lo sgambetto alle concorrenti, i rapporti con il Wolfsburg sono buoni dopo l’operazione Svanberg, ma non a queste cifre. Serve che il giocatore abbassi le pretese, con Sartori che proverà a portare a termine quello che sarebbe un grande colpo
Articoli recenti
Fiorentina, Grosso lo valuterà durante il ritiro: addio incerto
Esclusivo: Lazio su Gudmundsson, biancocelesti pronti all’offerta per la punta: prezzo fissato
Fiorentina, il focus su Solomon: tutto dipenderà dalle richieste del Tottenham
Fiorentina, ufficiale l’amichevole con il Modena: test estivo al Braglia l’8 agosto, tutte le info
Fiorentina, ecco dove porterà l’era Paratici: il punto del mercato estivo