Riguardo alla situazione relativa ad Albert Gudmundsson ne ha parlato anche il ceo del Genoa Andres Blazquez.
Di seguito quanto riportato da tuttomercatoweb.com:
La Fiorentina continua a lavorare per mettere le mani su Albert Gudmundsson, ma la trattativa tra i viola e il Genoa non sembra così lineare né ancora dall’esito scontato, nonostante la forte fiducia che si continuava a respirare anche negli ultimi giorni.
Sulle colonne de Il Secolo XIX, intanto, arrivano delle dichiarazioni di Andres Blazquez, CEO e rappresentante del fondo 777Partners che ha la proprietà del club, il quale ribadisce un concetto già espresso qualche giorno fa.
Dice il dirigente: “Finché non troviamo un giocatore in grado di mantenere la competitività della squadra, Albert rimane qui”. Insomma, da parte del Grifone prosegue l’individuazione di un sostituto, anche se in casa rossoblù non sembra esserci grande fretta.
Intanto i rossoblù hanno messo le mani su un nuovo difensore preso dall’Arsenal, Brooke Norton-Cuffy. Il classe 2004 arriverà in Liguria dall’Arsenal a titolo definitivo e sarà pagato 2 milioni di euro di parte fissa e 2 di bonus, più una percentuale sulla futura rivendita. Il calciatore è atteso in città già domani per le visite mediche e la firma sul contratto. Gilardino ha il suo rinforzo per il reparto arretrato
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…