Napoli, tutto fatto per Noa Lang: le cifre dell'accordo con il PSV
I partenopei chiudono un'importante operazione di mercato in attacco

Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta rende nota la chiusura dell'affare Noa Lang da parte del Napoli di Antonio Conte:
Napoli, tutto fatto per Lang: 28 milioni al PSV Eindhoven
Noa Lang diventerà un nuovo giocatore del Napoli. 'Here we go' di Fabrizio Romano, è fatta per l'arrivo dell'olandese, come già anticipato in precedenza. Scambio di documenti con il PSV: Lang si trasferisce per 28 milioni di euro e guadagnerà 2,8 milioni di euro netti a stagione. Il prossimo step sono le visite mediche, poi ci sarà l'ufficialità dell'approdo di Lang al Napoli.

Non solo Prima Squadra, gli azzurri vogliono chiudere per il giovane Arena
Antonio Arena piace al Napoli che ormai non si nasconde più, ma anzi, ha già pronta un'offerta per il classe 2009 di proprietà del Pescara. La proposta dei partenopei si aggira intorno al milione di euro più eventuali bonus, che farebbero arrivare la proposta intorno ai due milioni. Così facendo, gli azzurri brucerebbero la concorrenza, come per esempio quella della Roma che nelle scorse settimane si era interessata al giovane. Arena è nato a Sydney, Australia, il 10 febbraio. Ha proprio per questo la doppia nazionalità. E' una vera punta centrale di piede mancino. In questa ultima stagione ha giocato tra la primavera pescarese e la prima squadra, che oltretutto è tornata in Serie B dopo la finale dei playoff vinta contro la Ternana ai rigori.