Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Il Corriere Fiorentino torna a parlare del futuro di Moise Kean, analizzando i club che potrebbero farsi avanti durante i 15 giorni in cui sarà attiva la clausola rescissoria da 52 milioni di euro. 

Ecco a chi piace la punta viola

In prima fila c’è l’Al-Qadsiah: il club saudita resta in pressing, anche se Kean sembra preferire una permanenza in Europa. Tuttavia, un’offerta da oltre 15 milioni di euro netti a stagione potrebbe comunque farlo riflettere. Attenzione anche alla Premier League, che rappresenta il vero pericolo per la Fiorentina. Manchester United e Arsenal sono i due nomi più caldi al momento, e un loro eventuale affondo renderebbe molto difficile per Kean dire di no.Per ora, però, si registrano solo contatti esplorativi: nessuna delle squadre citate ha ancora mostrato la reale intenzione di versare l’intera clausola. 

Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Attenzione anche al Milan

Discorso simile per il Milan, dove l’interesse di Allegri è noto e sincero, ma i rossoneri, al momento, non sembrano nelle condizioni economiche di poter effettuare un’operazione di tale portata.

E' il giorno di Mattia Viti: oggi le visite mediche presso Villa Stuart
Batosta della Uefa nei confronti della Fiorentina: multa e settori chiusi

💬 Commenti