Sebastien Frey, ex calciatore della Fiorentina, nella giornata di ieri, ha presentato ieri il suo libro a Palazzo Vecchio. L’ex portiere è intervenuto a Ultimouomo.com, dove ha parlato della sua esperienza in maglia viola.
Ricordo più bello? Più che una partita, direi una serata coi compagni, una cena di squadra o le risate negli spogliatoi. A Firenze siamo stati un gruppo di amici veri, prima ancora che di calciatori, e l’aspetto umano mi ha sempre colpito. Esperienza indimenticabile.
All’apice della carriera avrei potuto vincere molti trofei, ma non mi interessava andare a fare la riserva, seppur in club blasonati. Non è un caso che io sia nella Hall of Fame della Fiorentina, ma anche nelle Leggende di Inter e Parma. Ho lasciato un segno ovunque io sia andato, per me vale molto più di un trofeo. So che è difficile da spiegare, ma è un sentimento più profondo. Restare nel cuore dei tifosi ha un valore davvero inestimabile.
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…