Betis, Antony: "Ora archiviare la Liga, la sfida di Firenze sarà molto difficile"
Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante del Betis in vista del match contro i viola di giovedì

Antony, attaccante del Betis in prestito dal Manchester United, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida del ritorno delle semifinali di giovedì contro la Fiorentina al Franchi. Questo le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante sull'argomento.
Le dichiarazioni di Antony in vista della sfida di giovedì
“I tre punti ottenuti contro l'Espanyol sono fondamentali perché ci permettono di continuare a giocarcela su due fronti: quello della Champions League in Liga, e l’obiettivo di alzare il trofeo della Conference League. Adesso dovremo concentrare ogni energia verso la gara di Firenze, sarà una partita difficile. A Siviglia ho finalmente ritrovato la mia miglior forma, sono felice“.

L'incisione di Antony sull'ambiente del Betis
Se la squadra capitanata da Manuel Pellegrini sta vivendo un momento d'oro, è anche grazie a un giocatore del calibro di Antony. L'attaccante, in prestito dal Manchester United, sta facendo una seconda parte di stagione eccellente, considerando che è arrivato a Siviglia a gennaio. Si è anche reso protagonista nell'ultima giornata in Liga, segnando il gol della rimonta contro l'Espanyol.