L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza il percorso di Inter e Napoli nella corsa scudetto, considerando tutte le sfide, comprese quelle di coppa, che le due squadre dovranno affrontare fino al 2 marzo, data dello scontro diretto. Tra gli impegni chiave dei nerazzurri figura anche il recupero della partita contro la Fiorentina al Franchi, sospesa al 17’ minuto a causa del malore occorso al calciatore Bove.
Secondo quanto riportato dalla Rosea, il match sarà probabilmente recuperato giovedì 6 febbraio, ripartendo dal momento dell’interruzione. Per la Fiorentina, questa gara rappresenterebbe un appuntamento ravvicinato tra due sfide cruciali: quella contro il Genoa del 2 febbraio e il ritorno contro l’Inter, previsto per il weekend dell’8-9 febbraio.
Si prospetta dunque un periodo intenso per entrambe le squadre, chiamate a gestire un calendario fitto di impegni. Per la Fiorentina, in particolare, sarà fondamentale prepararsi al meglio per affrontare i nerazzurri in due incontri così ravvicinati e cruciali per il prosieguo della stagione.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…