Instagram%2C+Nico+scherza%3A+%26%238220%3BMenomale+che+ci+sono+io%2C+altrimenti%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/257046777350/instagram-nico-scherza-menomale-che-ci-sono-io-altrimenti/amp/

Instagram, Nico scherza: “Menomale che ci sono io, altrimenti…”

Dopo la prima sessione di allenamento del 2024, gli uomini di Vincenzo Italiano si sono ritrovati e hanno potuto godersi un grande ambiente al Viola Park, vista la bellissima classifica. Nico González, uno dei leader della squadra, è apparso particolarmente allegro sui social. 

“Questo spogliatoio sarebbe un cimitero senza di me”

In una story di " target="_blank">Instagram postata da Dodo’, si vede l’argentino ballare e cantare a ritmo di reggaeton nello spogliatoio, preso bonariamente in giro dal brasiliano che lo riprende col suo telefonino. La risposta del numero 10: “Menomale che ci sono io, perché questo spogliatoio è un cimitero, fratello!

Nico González

Procede il recupero del fuoriclasse argentino

Dopo il brutto stop contro il Ferencvaros, Nico si è subito messo al lavoro per rientrare il prima possibile e garantire il suo enorme apporto a Italiano e i suoi compagni di squadra, che si sono affidati tante volte in questa stagione a lui e a Giacomo Bonaventura. Si lavora, dunque, ma c’è sempre spazio per qualche risata. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

L’annuncio gela Vanoli: ora è ansia Fiorentina

La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…

9 ore ago

Retroscena Pioli, lo voleva alla Fiorentina: è saltato tutto

L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…

10 ore ago

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

11 ore ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

11 ore ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

15 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

15 ore ago