Intervenuto dal Viola Park in occasione della presentazione di Yacine Adli come nuovo calciatore della Fiorentina, Alessandro Ferrari ha voluto commentare la decisione del francese di venire a giocare a Firenze nonostante le varie pretendenti:
In questi giorni presenteremo uno a uno i calciatori che sono arrivati da noi. Yacine ha una grandissima esperienza e quando ci siamo fatti vivi ha voluto subito venire da noi, anche se c’erano molte squadre su di lui, alcune anche del suo Paese natale. Si è immediatamente messo a disposizione del mister e ha giocato subito.
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. Il nuovo centrocampista viola ha vestito anche, in 104 occasioni, la maglia del Bordeaux e, nell’ultima stagione con il Milan, ha collezionato 33 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League segnando un gol. Adli indosserà la maglia numero 29.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…