Bernabai%3A+%26%238220%3BChe+bel+gol+di+Belotti%21+La+Viola+ha+bisogno+di+lui%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/257113886214/bernabai-che-bel-gol-di-belotti-la-viola-ha-bisogno-di-lui/amp/

Bernabai: “Che bel gol di Belotti! La Viola ha bisogno di lui”

Intervenuto a TMW News, Roberto Bernabai ha commentato positivamente il ritorno al gol da parte di Andrea Belotti ieri sera contro il Brugge in Conference League

Bernabai fa i complimenti al Gallo per il gol di ieri sera

I viola hanno giocato una buona gara ma il problema è che prendono gol inspiegabili, lasciando campo per alcune ingenuità. E’ una squadra che deve riuscire a concretizzare l’enorme mole di gioco che produce. Saluto con gran piacere il ritorno al gol di Belotti, è stata una girata da centravanti vero, un colpo secco piazzato con gran precisione. Paradossalmente la Fiorentina subisce gol dopo una girata simile rimpallata, poi scatta il contropiede e prende la rete del 2-2. Su queste situazioni di gioco bisogna lavorare. E’ un risultato che non ti garantisce ancora la finale, ma è positivo. Devi andare a Brugge con grande concentrazione e attenzione perché i belgi se trovano spazi ti fanno male.

Belotti (ph. acffiorentina.com)

L’argentino Quarta commenta quanto accaduto ieri al Franchi

Una gioia incredibile. Dovevamo portare a casa la vittoria, potevamo evitare il secondo gol loro ma siamo felici. Ora dobbiamo andare là e fare una grande prestazione. Questo risultato è anche per i nostri tifosi, che ci spingono 90 minuti. È per loro e dobbiamo difenderla, mi auguro di raggiungere un’altra finale con questa maglia[…] Gol di Thiago? Quel gol potevamo non prenderlo, sapevamo che poteva succedere, ma non succederà più. Dobbiamo essere svelti là dietro, specie in Europa perché non è mai semplice e l’abbiamo visto. […] Dobbiamo continuare così, queste partite sono complicate e dobbiamo iniziare subito a mille. La gara va approcciata ottimamente, come fatto stasera, e lo faremo anche al ritorno.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

A volte ritornano: il portoghese è di nuovo in pole per la difesa della Fiorentina

Ci avviamo verso quella che di fatto sarà l'ultima settimana di calciomercato invernale che in…

16 minuti ago

Sirene dalla Turchia per Dodò: la posizione della Fiorentina e il piano di Paratici

Nelle ultime ore rimbalzano con insistenza dalla Turchia voci di un forte interesse da parte…

46 minuti ago

Fiorentina, il dubbio del sabato: possibile assenza al Franchi contro il Cagliari

Quest'oggi con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà…

2 ore ago

Colpo sul gong, la Juventus è pronta all’affare: l’ex Milan in arrivo

La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…

3 ore ago

Fiorentina pronta al colpo last-minute sulle fasce: esterno sorprendente nel mirino

La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…

17 ore ago

Calciomercato Fiorentina: due piste per Ranieri in Serie A se sarà addio a gennaio

Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…

18 ore ago