L%26%238217%3BArgentina+chiama%2C+Dybala+risponde%3A+che+fa+Nico%3F
fiorentinaunocom
/news/257160023558/l-argentina-chiama-dybala-risponde-che-fa-nico/amp/

L’Argentina chiama, Dybala risponde: che fa Nico?

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Paulo Dybala sarebbe in partenza per rispondere alla convocazione del CT della Nazionale argentina, Lionel Scaloni che, per cautelarsi da un possibile forfait del fantasista ex Juventus, aveva messo in pre allarme Nico Gonzalez

L’esterno viola aveva risposto presente alla chiamata, nonostante uno stato di forma tutt’altro che ottimale, rinunciando così a rimanere a riposo, come era auspicabile vista la sua assenza dell’ultimo periodo. 

E adesso, con Dybala abile e arruolato per la Seleccion, cosa farà Nico? Non ci sono ancora notizie ufficiali ma è verosimile immaginare che anche lui raggiunga il ritiro Albiceleste negli USA aspettando che i medici della Nazionale diano l’ok ufficiale al romanista. 

 

 

 

Gherardo Dardanelli

Recent Posts

Champions e addio, Conte saluta Napoli: nuova panchina per il tecnico azzurro

Il futuro di Antonio Conte al Napoli è sempre più in bilico. Nonostante il progetto…

4 ore ago

Premio Alessandro Rialti 2026: Moreno Roggi consegna il riconoscimento ai giornalisti della Fiorentina

Sarà Moreno Roggi, ex calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, a consegnare l’edizione 2026…

4 ore ago

Ribaltone Fiorentina, è risoluzione del contratto: il comunicato della società

In casa Fiorentina si chiude ufficialmente un capitolo importante della recente gestione tecnica, in un…

6 ore ago

Fiorentina tra voci e trattative: arriva il verdetto, tifosi impazziti sui social

In casa Fiorentina il clima resta caldo tra voci di mercato e valutazioni interne, nel…

7 ore ago

Fiorentina-Atalanta, quanti diffidati in vista dell’ultima di campionato: chi rischia domenica

L’ultima giornata di Serie A si avvicina e Fiorentina-Atalanta rischia di essere condizionata anche dalla…

7 ore ago

Clamoroso UEFA, arbitra la Fiorentina e poi viene arrestato: cos’è successo

La serata europea tra Fiorentina e Crystal Palace è andata oltre agli episodi avvenuti in…

8 ore ago