Leo Messi
Leo Messi

Durante Brasile-Argentina, si sono verificati numerosi scontri tra le tifoserie, e le forze dell'ordine brasiliane hanno deciso di usare il pugno di ferro contro i tifosi argentini: Leo Messi, insieme ai suoi compagni, lancia un appello per porre definitivamente un punto su questa situazione, riporta tuttomercatoweb

“La partita è diventata secondaria”

Queste le parole del fenomeno argentino: “La verità è che questo gruppo continua a realizzare risultati storici, ancora una volta. Ovviamente all'inizio è stato brutto perché vedevamo come picchiavano la gente. Abbiamo pensato alle nostre famiglie, alle persone che erano lì: eravamo più preoccupati per questo, giocare la partita era diventato secondario”. 

Messi
Lionel Messi

“Successo qualcosa di brutto”

Conclude Messi, parlando anche della vittoria dei suoi in terra carioca: “Vincere questa partita in questo modo penso sia stata una delle vittorie più importanti che questo gruppo abbia ottenuto. È qualcosa di molto bello poter vincere qui in Brasile, perché storicamente sono sempre stati forti in casa. Perché abbiamo abbandonato il campo? Era un modo per calmare un po' gli animi, non potevamo fare molto. Si vedeva come stavano aggredendo i tifosi, è successo qualcosa di brutto”.

Di Marzio: "Italiano darà ancora fiducia a Nzola e Beltrán"
Agente di Biraghi: "Merita di stare in Nazionale"

💬 Commenti