Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’ex attaccante Cristiano Lucarelli ha commentato ai microfoni di Radio Bruno il momento viola, tra cui il possibile arrivo di Dzeko.
“La coppia Dzeko-Kean è ben assortita. Insieme si completano. Con le dovute proporzioni, assomiglia all’operazione De Gea. La Fiorentina ha avuto questa intuizione sul portiere e adesso sull’attaccante. Il bosniaco è un nome suggestivo, che può ancora dare qualcosa. Potrebbe non avere più la mobilità di un tempo, ma insieme a Kean potranno fare molto bene. Questo acquisto ha una logica tattica. Kean può giocare sia con Dzeko che con Gudmundsson. Potrebbero giocare anche tutti e tre insieme, anche se l’islandese non è un vero e proprio trequartista. Questo attacco, avrebbe tantissime soluzioni per affrontare ogni avversario.”
“E’ un mio grande amico. E’ una persona per bene. Potrebbe seguire le orme di Claudio Ranieri. Come comportamento è un tipo di persona capace di mettere d’accordo tutti. Conosce benissimo Firenze. La Fiorentina ha preso una garanzia come allenatore. La qualità della vita, viene prima dei soldi. Pioli arriva in viola motivatissimo. La sua è una scelta ponderata”.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…