Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto sulle pagine de La Nazione per commentare la situazione mercato e non solo della Fiorentina.
A Empoli sono avanti, affidano il mercato a un algoritmo. In caso di delusioni i tifosi possono andare a contestare davanti a Euronics, o al negozio della Apple. Certo, dipende dagli elementi della ricerca: se scrivi centravanti, stadio, capienza, fair play finanziario, polemica, comune, dicono che esca il nome di Nzola. Strano. E mentre le ruspe vanno avanti nel tirare giù vari settori del Franchi spuntano antichi ricordi
Un misterioso foglietto con una scritta: Ma chi è esattamente Gino Infantino? Qui l’autore è facile da individuare. Ora allena il Bologna. Ognuno dice la sua: 3-4-3, 4-3-2-1, 3-5-2 e via dicendo. Un mistero che verrà sciolto a breve, anche se la vera domanda che deve trovare una riposta col tempo sarà: si, ma con chi? Comunque sarà una Fiorentina ambiziosa. Parola criptica. Come quando il buon Pioli fiorentino diceva “Vogliamo essere competitivi”. Già, ma per fare cosa?
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…