Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto sulle pagine de La Nazione per commentare la situazione mercato e non solo della Fiorentina.
A Empoli sono avanti, affidano il mercato a un algoritmo. In caso di delusioni i tifosi possono andare a contestare davanti a Euronics, o al negozio della Apple. Certo, dipende dagli elementi della ricerca: se scrivi centravanti, stadio, capienza, fair play finanziario, polemica, comune, dicono che esca il nome di Nzola. Strano. E mentre le ruspe vanno avanti nel tirare giù vari settori del Franchi spuntano antichi ricordi
Un misterioso foglietto con una scritta: Ma chi è esattamente Gino Infantino? Qui l’autore è facile da individuare. Ora allena il Bologna. Ognuno dice la sua: 3-4-3, 4-3-2-1, 3-5-2 e via dicendo. Un mistero che verrà sciolto a breve, anche se la vera domanda che deve trovare una riposta col tempo sarà: si, ma con chi? Comunque sarà una Fiorentina ambiziosa. Parola criptica. Come quando il buon Pioli fiorentino diceva “Vogliamo essere competitivi”. Già, ma per fare cosa?
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…