Il sito ufficiale della Fiorentina ha reso note le condizioni dei due calciatori viola costretti ad uscire per infortunio durante il match contro il Lecce.
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l’entità dell’infortunio. Moise Kean ha, invece, riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra
Una Fiorentina convincente espugna il Via del Mare con un netto 0-6. Gara che comincia con l’apprensione per l’infortunio di Gudmundsson, costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti. Poi i viola si sbloccano e dilagano con le doppiette di Colpani e Cataldi e le reti di Fabiano Parisi e Lucas Beltran anche lui al primo centro stagionale come tutti gli altri marcatori. VAR in azione nel primo tempo per l’espulsione di Gallo decretata da Fourneau, il rosso c’è anche se la decisione appare un po’ severa. Per quanto riguarda i viola rischia grosso Ranieri con quella gomitata nel finale a Krstovic che gli costa un giallo che avrebbe potuto essere di ben altro colore.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…