Il giornalista ed editorialista Enzo Bucchioni ha commentato ai microfoni di Radio Bruno la formazione ufficiale scelta da Raffaele Palladino contro il Cagliari. Confermati nove undicesimi rispetto a quanto filtrava fino a poco fa e le novità sono rappresentate dalla presenza di Kouame come prima punta al posto di Moise Kean (scelta tecnica) e da Jonathan Ikone sull’out di destra al posto di Andrea Colpani. Di seguito il suo pensiero.
Palladino vuole colpire il Cagliari in velocità
Mi aspetto che Kouame faccia una partita di movimento, quello che ha sempre fatto in questi anni. Kean resta insostituibile. Contro l’Empoli ha sbagliato si, ma rimane lui il trascinatore della squadra. E’ uno dei migliori attaccanti del campionato. La formazione che ha scelto Palladino contro il Cagliari è particolarmente offensiva. Palladino li ha studiati e sa che sono una squadra statica. Vuole attaccarli in velocità nell1 contro 1
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame. Allenatore: Palladino.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Obert, Piccoli. Allenatore: Nicola.
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…