Women's

Femminile, la Fiorentina Primavera ne fa 9 al Ravenna: playoff virtuali

La Fiorentina Primavera Femminile batte per 9-0 l'ultima classificata del Ravenna e accede virtualmente alle fasi finali della regular season

La FiorentinaPrimavera Femminile torna alla vittoria dopo la sconfitta di settimana scorsa a Roma e lo fa in grande stile piegando il Ravenna 9-0.

Una partita condizionata - si legge dal sito ufficiale del club gigliato - dal diluvio torrenziale che ha investito il campo di San Marcellino ma non ha influito sulla prestazione della squadra gigliata. Nonostante un avvio difficile con un rigore sbagliato da Sechi, le Viola costruiscono il vantaggio in poco tempo e dominano le avversarie. Al triplice fischio saranno nove le reti della Fiorentina, quattro a firma di Giacobbo, quattro di Sechi e una di Pieri.

Una vittoria per il morale ma soprattutto per la classifica. A pochi turni dalla fine della regular season - continua il sito ufficiale viola - la Fiorentina è virtualmente con un passo alla fase successiva in cui conterà il piazzamento in classifica per l'accoppiamento dei quarti di finale

Al momento la Fiorentina è al secondo posto insieme al San Marino, ma ha una gara in meno per recuperare terreno sul Sassuolo. Alla fase successiva accederanno anche le prime quattro del Gruppo 1 dove al momento i primi posti sono occupati da Juventus, Milan, Inter e Hellas Verona.

LA CLASSIFICA DEL GRUPPO 2

55 Roma**, Sassuolo
51 Fiorentina, San Marino Academy*
33 Lazio
31 Pomigliano
30 Pink Bari
28 Napoli
25 Empoli
19 Cesena*
13 Palermo
8 Roma CF
3 Ravenna

*una partita in più
** due partite in meno

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Udinese (VIDEO), il gol di Quagliarella e quella provocazione alla Fiesole