In vista del match contro il Como, ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Giulio Saetta per parlare della squadra di Fabregas.
Fabregas non ha mai rinunciato alla sua idea di gioco, l’ha dimostrato anche a Bergamo contro l’Atalanta, contro il Napoli e con la Juve. Le idee ci sono, sono i risultati che mancano. Il Como non trova i tre punti da 6 giornate
Uno dei protagonisti di questo meraviglioso inizio di stagione è senza dubbio Pietro Comuzzo. Il classe 2005 è reduce anche da una convocazione nella Nazionale di Spalletti. Il difensore viola ha trovato molto spazio con Palladino, tanto che è attualmente quinto per minuti giocati tra i calciatori che hanno meno di 20 anni nei 5 principali campionati europei. A riportarlo è FTalentScout. Comuzzo ha totalizzato 859 minuti di gioco e meglio di lui hanno fatto soltanto Pau Cubarsì, classe 2007 del Barcellona, con 1025 minuti, il portiere del Tolosa Restes con 990, la stella della Spagna e del Barcellona Lamine Yamal e il 2005 centrocampista del Reims Atangana. Una classifica che la dice lunga sul momento fantastico che sta attraversando Pietro Comuzzo e questo è solo l’inizio. I numeri del difensore viola sono destinati a salire.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…