La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara la grande sfida di domani sera contro il Betis di Manuel Pellegrini per la semifinale d’andata di Conference League. Scopriamo cosa prevede il programma di oggi per la squadra gigliata:
La Viola si allenerà alle ore 10:30 a Bagno a Ripoli – con i primi 15 minuti aperti anche alla stampa – poi volerà per Siviglia, dove alle ore 19:00 è prevista la conferenza stampa pre-partita di Raffaele Palladino insieme a un calciatore della rosa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti al Benito Villamarín.
Squadra, allenatore e tifosi possono tornare a sorridere. Moise Kean ha fatto rientro al Viola Park dopo la sua assenza di qualche giorno lontano da Firenze. Nella mattina del match contro il Cagliari, il centravanti aveva lasciato la terra sarda per motivi familiari e volare a Parigi, saltando così sia la sfida contro i rossoblù, oltre a quella contro l’Empoli. Ora il numero 20 è tornato alla base e ha già svolto il primo allenamento dal rientro. Ora sarà da valutare la sua presenza nella sfida di giovedì.
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…