Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Nicolas Valentini sarebbe vicino alla Roma. La Fiorentina sarebbe tutt’ora sulle tracce dell’argentino ma Daniele De Rossi, anch’essi ex giocatore del Boca Juniors, potrebbe influenzare la sua decisione.
Nicolas Valentini, difensore centrale di proprietà del Boca Juniors, non rinnoverà il contratto in scadenza a dicembre 2024. Da lì in poi sarà libero di accasarsi a parametro zero ma molti club, soprattutto in Serie A, hanno messo gli occhi su di lui. La Roma di Daniele De Rossi sarebbe in vantaggio sulle contendenti, infatti, il tecnico giallorosso avrebbe espresso il proprio gradimento per l’argentino.
Alla Fiorentina piace particolarmente il centrale del Boca, il quale sarebbe perfetto per i meccanismi di mister Raffaele Palladino. Il tecnico viola, tra le altre zone di campo, necessiterebbe di un difensore mancino da utilizzare come braccetto nella sua ipotetica difesa a tre. La Viola dovrà però guardarsi le spalle dalla Roma, in netto vantaggio sulle altre, dal Napoli di Antonio Conte e dal Como di Cesc Fabregas.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…