Matias Moreno si appresta a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina: il ragazzo, come si apprende dal noto giornalista César Luis Merlo sul suo profilo
Il difensore Matias Moreno (20 anni), in viaggio per Firenze e per la Fiorentina: il Belgrano lo ha venduto per 5 milioni di euro + 1.2 milioni al raggiungimento di eventuali obiettivi, con il 10% di percentuale sulla futura rivendita. Il suo contratto scadrà a giugno del 2029.
Di questo Moreno non sappiamo niente. E’ di piede destro e ha un gran fisico. Spero la società ci abbia visto lungo. Compirà 21 anni a breve ed è un investimento anche per il futuro. A prescindere però bisognava muoversi prima. Adli invece la Serie A la conosce bene. E’ un’operazione in prestito con obbligo a 12 milioni. Adli ha qualità diverse rispetto ad Amrabat che è un centrocampista di contenimento. Pioli lo ha reso duttile. Sul piano del temperamento porta esperienza ed è un colpo che fa crescere la squadra tecnicamente. Ha bisogno di sentirsi leader e a Firenze può esserlo.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…