In attesa della gara delle 18.00 tra Bologna ed Inter sono terminate le partite di Serie A delle ore 15.00 che vedevano impegnate il Cagliari contro la Salernitana ed il Sassuolo contro il Frosinone. Poker per i sardi e campani sempre più fanalino di coda. Ritrova i tre punti il Sassuolo battendo il Frosinone.
Il Cagliari di Claudio Ranieri strapazza la Salernitana. All’Unipol Domus partita mai in discussione. Apre le danze Lapadula dopo appena 12 minuti e raddoppia Gaetano prima dello scadere della prima metà di gioco (40′). Nel secondo tempo copione simile con l’ex Roma e Spezia Shomurodov che trova il tris ad inizio ripresa (51′), prima dei due gol di Kastanos (56′) e Maggiore (58′) che sembrano ridare speranze ai campani. Speranze cancellate ancora una volta dall’Uzbeko che sigla la doppietta personale al minuto 76 chiudendo le danze sul 4-2. Bel balzo in avanti in classifica dei sardi che passano così dalla zona calda di Serie A al tredicesimo posto con 26 punti. Sempre più ultima invece la Salernitana di Fabio Liverani con appena 14 punti conquistati in 28 giornate.
Ritrova i tre punti il Sassuolo del neo allenatore Davide Ballardini che si impone per 1-0 sul Frosinone di Eusebio Di Francesco. Gli emiliani non vincevano in Serie A dallo scorso 6 gennaio (Sassuolo 1-0 Fiorentina; Pinamonti 9′) anche se con questa vittoria restano al penultimo posto della classe, agganciando l’Hellas Verona a quota 23 punti. Il Frosinone ora è ad appena una lunghezza dalla terzultima posizione e conferma il trend negativo in trasferta. I ciociari in questa stagione non hanno infatti mai trovato i tre punti lontano dalle mura amiche.
https://www.fiorentinauno.com/news/533199752710/coppa-italia-femminile-battuta-la-juve-viola-in-finale
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…