Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Bruno Cirillo, ex calciatore di AEK e Paok, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della finale tra Olympiakos e Fiorentina.

Di seguito le sue parole:

All’AEK ho avuto l’onore di giocare la Champions e con il Paok l’Europa League. Qui vivono tantissimo per il calcio, e per un calciatore questa è una cosa fantastica. Trovare tanta energia quando entri in uno stadio è un’emozione indescrivibile. La partita più sentita era con l’Olympiakos, ma anche con le altre big di Grecia erano considerati tutti dei derby

“Livello del campionato? Sicuramente in Italia siamo molto avanti”

Livello del campionato? Sicuramente in Italia siamo molto avanti rispetto alla Grecia, anche se devo dire non è facile giocare in quel campionato, ci sono molti giocatori forti. Finale? Non sarà una partita semplice, ma la Fiorentina parte favorita. Lo stadio dell’AEK ricorda molto il Marassi di Genova, i tifosi sono attaccati al campo. Hanno fatto un stadio bellissimo, di ultima generazione

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

LEGGI ANCHE…

Olympiakos, allenatore
Mendilibar_foto sito ufficiale Olympiakos

Bonaventura, il rinnovo è sempre più lontano: la situazione

Non scatterà il rinnovo automatico per Giacomo Bonaventura, a riportare la notizia è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano fa il punto della situazione sul centrocampista gigliato: il numero cinque viola è in scadenza di contratto al prossimo giugno e la sua clausola parla chiaro.

Se disputerà  almeno il 70% delle partite stagionali della Fiorentina scatterà il rinnovo automatico. Ma cosa si intende per presenze? 

Bonaventura, il rinnovo è lontano

Dicevamo, per presenze si intende le partite in cui Bonaventura ha giocato almeno 45 minuti. Per raggiungere questo traguardo Bonaventura dovrebbe riuscire a tagliare quota 40 presenze in stagione, al momento è fermo a 35 e l'obiettivo risulta dunque molto complicato.

CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO → QUI

 


 

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Qui Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni. Rischia per la Fiorentina?

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi