Marianella: "Meritato il saluto dei tifosi viola a Quarta"
Il noto telecronista ha analizzato la partenza del difensore
Massimo Marianella, noto telecronista di Sky Sport, ha commentato, attraverso il proprio profilo su X, il saluto dei tifosi della Fiorentina al difensore argentino Lucas Martinez Quarta, saluto avvenuto ieri nel corso dell’allenamento a porte aperte al Franchi. Al saluto caloroso, si sono uniti anche i compagni di squadra del giocatore.
Le parole di Marianella sul difensore
Bel saluto al Chino! Meritato! Ha amato con la sua “irruenza” y pasiòn la maglia della Fiorentina come quella del River. Ha segnato più delle attese e portato la fascia con orgoglio. Bravo Martinez Quarta e bravi tifosi viola che glielo hanno riconosciuto e fatto emozionare.
Quarta approda al River Plate
Il difensore Lucas Martinez Quarta ha salutato Firenze per intraprendere un nuovo percorso in Argentina.
Grazie davvero! Rimarrete per sempre nel mio cuore
Queste le parole con cui il calciatore ha salutato la città, la Fiorentina e i suoi tifosi. A breve il club sudamericano dovrebbe comunicare ufficialmente il passaggio del giocatore. L'operazione è costata circa sette-otto milioni di euro.