Arthur Cabral
Arthur Cabral

L’avventura di Arthur Cabral al Benfica potrebbe essere già ai titoli di coda. Il centravanti brasiliano, ex Fiorentina, è finito nel mirino di diverse squadre, pronte a offrirgli una nuova opportunità lontano dal club portoghese. 

Il Torino punta su Cabral per sostituire Zapata

Tra queste, spicca il Torino, alla ricerca di un sostituto per Duván Zapata. La dirigenza granata sta valutando Cabral come una delle opzioni principali per rinforzare l’attacco e garantire un giocatore in grado di finalizzare il lavoro della squadra.

Cabral

Anche una sponda estera per Cabral

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, il Torino non è l’unico club interessato al giocatore. In Brasile, il Botafogo ha manifestato il suo interesse per riportare Cabral in patria, mentre dall’altra parte dell’Atlantico, l’Atlanta United, club della Major League Soccer, segue con attenzione la situazione.

La competizione tra le squadre potrebbe accelerare i tempi di una trattativa. Cabral, che non sembra rientrare nei piani futuri del Benfica, potrebbe trovare presto una nuova destinazione per rilanciarsi e tornare a essere protagonista.

Caressa: "Palladino? Finalmente ha cambiato modulo. Kean un ottimo lavoro"
Zoff elogia De Gea: "E' fondamentale. Un grandissimo portiere che dà sicurezza"

💬 Commenti