Foto ACF Fiorentina
Foto ACF Fiorentina

Al termine del confronto di ieri tenutosi a Palazzo Vecchio per la questione stadio, Joe Barone ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti sollevando dei temi di grande attualità come la posizione della Fiorentina sulla questione stadio e i problemi riguardanti la messa in regola del Padovani per ospitare le partite della Viola, riporta La Nazione.

“Non bisogna sprecare il denaro fornitoci dal Governo”

Queste le sue parole: "Ci sono 150 milioni dal Governo e non bisogna assolutamente perderli: forse c'è il serio bisogno di spostare i lavori finché il Padovani non diventa realtà. Questo è un problema per il quale chiederò delucidazioni che sia a Nardella che al Governo stesso».

Barone
Joe Barone

“Mio interesse proteggere il popolo Viola”

Conclude Barone: "L’ipotesi Padovani sembra essere quella più fattibile ma c'è da capire i tempi effettivi della sua realizzazione, che sono stati aggiornati tra la fine del 2024 e gli inizi del 2025. Rimane il problema di dove andiamo a giocare nel frattempo . Da parte mia c’è la volontà di proteggere i tifosi, perché spostarci fuori da Firenze è molto difficile per un motivo di costi che non vogliamo far ricadere sui tifosi, per cui bisogna mostrare il massimo rispetto per il nostro popolo perché se lo merita».

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Fiorentina, la premiata ditta Nico-Bonaventura per blindare il primato in Conference

💬 Commenti