Giovanni Fabbian (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sul centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian ci sarebbero sia la Fiorentina che la Lazio. I biancocelesti tuttavia al momento non possono muoversi in entrata poiché bloccato dall’indice di liquidità. La Fiorentina invece avrebbe effettuato un sondaggio per il centrocampista e i rossoblù ne avrebbero approfittato per chiedere informazioni su Rolando Mandragora, già allenato da Vincenzo Italiano a Firenze.
Mandragora ad oggi sembrerebbe una priorità del Betis Siviglia che però fin qui ha effettuato due offerte non soddisfacenti oltre al fatto che il giocatore e il suo entourage puntano al rinnovo con la società viola.
Sempre secondo quanto appreso da TMW il vero obiettivo per rinforzare il centrocampo di Italiano sarebbe Nicolussi Caviglia in forza al Venezia retrocesso. I lagunari chiedono 10 milioni per privarsi di quello che è stato il loro miglior marcatore della scorsa stagione con 4 reti (e 3 assist) all’attivo, un ostacolo non indifferente per il Bologna. Inoltre il prezzo è gonfiato anche dalla tanta concorrenza con PSV e Villareal alla finestra.
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi in casa…
La Fiorentina ha affrontato il Bologna nella prima semifinale dei playoff scudetto del campionato Primavera…