L’ex attaccante Fabio Bazzani, attualmente telecronista di DAZN, ha analizzato il momento della Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radio Bruno.
Firenze può essere l’ideale per Kean, ed il fatto che la Fiorentina e Palladino puntino su di lui, responsabilizzandolo e garantendogli continuità, per lui sarà una cosa importante. In passato ha fatto intravedere di essere un giocatore molto forte, con grandi qualità, però è chiaro che mancandogli continuità ha avuto poche possibilità di avere spazio. A Firenze può fare bene, perchè ha le caratteristiche perfette per il gioco di Palladino: sa attaccare gli spazi, ma sa giocare anche spalle alla porta. Sottoporta deve migliorare, ed essere continuo, ma da attaccante vi dico che nel giocando le cose miglioreranno. Sono convinto che se avrà la forza e la fortuna di stare bene possa fare una stagione importante, la Fiorentina avrebbe fatto un grande acquisto. E’ chiaro che non ha le certezze del veterano, e probabilmente avrà bisogno anche di commettere i suoi errori.
E’ vero che dopo Vlahovic non ha avuto un centravanti capace di garantire tante reti, ma credo che possa dire la sua. Va comunque ricordato che la Fiorentina sta cambiando tanto, e un attaccante come Kean può essere funzionale alla causa viola
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…