Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images via One Football)
Sandro Sabatini è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Sportiva per commentare l’arrivo di Stefano Pioli a Firenze e la situazione di Moise Kean, tra permanenza e possibile partenza. Di seguito le parole del giornalista.
Per il giornalista l’arrivo di Pioli darà una forte scossa alla squadra e indubbiamente sarà un allenatore molto più maturo e migliore rispetto a quando fu allenatore dei viola qualche anno fa. La differenza la farà sicuramente la presenza di Kean in rosa che, secondo Sabatini, potrebbe fare un’ottima coppia d’attacco insieme ad Edin Dzeko. Se dovesse partire, il giornalista sottolinea che andrebbe preso un attaccante del calibro del numero 20 per compensare la sua partenza.
Il Pioli di oggi è un bravo allenatore, migliore di quello che è stato alla Fiorentina qualche anno fa. La differenza sulla stagione viola la fa la permanenza o meno di Kean in attacco. Con Dzeko andrebbe a formare una coppia d’attacco che può far sognare. Se invece dovesse partire, servirà trovare un giocatore che garantisca i 20 gol di Kean quest’anno, cosa per niente banale.
La Fiorentina apre le porte alla nuova sessione di calciomercato estivo e Fabio Paratici è…
Firenze si prepara all'arrivo di un nuovo colpo di mercato firmato Fabio Paratici. Il primo…
Fabio Paratici è stato molto chiaro: vuole portare una ventata di aria fresca a Firenze…
Dopo l'addio di Galloppa (approdato a Modena), la Fiorentina sta cercando un nuovo allenatore per…
Fabio Paratici e Alessandro Ferrari tornati dagli USA dove hanno incontrato la famiglia Commisso per…
Prosegue la rivoluzione di Fabio Paratici anche per quanto riguarda, non solo la dirigenza, ma…