Con il rientro di Cataldi, Palladino può tirare un sospiro di sollievo.
Finalmente dopo settimane fermo ai box, Danilo Cataldi torna a disposizione della squadra. Uscito al 56′ contro la Roma a fine ottobre, ha scontato dopo quasi un mese l’infortunio che l’ha tenuto fuori tutto questo tempo. Spetterà a lui, come scrive La Nazione, l’onere e l’onore di guidare il centrocampo viola. Mai la Fiorentina era stata così alta in classifica a questo punto stagionale da circa dieci anni. L’obiettivo di Palladino è di centrare domenica contro il Como la settima vittoria di fila superando i sei risultati utili consecutivi della stagione 2017-18.
Il ritorno in campo di Cataldi sarà fondamentale: innanzitutto per l’assenza di Richardson, che sarà out fino alla fine di dicembre, poi perché sarà determinante per Edoardo Bove, una sorta di effetto domino. Dopo le ultime partite giocate da mezz’ala, ora l’ex giallorosso sarà di nuovo spinto verso la zona offensiva.
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…