Secondo quanto diramato dal giornalista Gianluca Di Marzio, Oliver Christensen sarebbe a un passo dalla Salernitana. Rimane solamente da capire la formula e le cifre della cessione del giocatore.
Altre novità, altre uscite: dopo Quarta al River Plate e Kayode al Brentford, la Fiorentina si appresta a cedere il portiere Oliver Christensen. Arrivato un anno e mezzo fa, è praticamente ormai fuori rosa e inoltre è stato scavalcato gerarchicamente dagli altri compagni di reparto.
E’ scivolato come quarta scelta tra i portieri della Fiorentina, arrivando un anno e mezzo fa con tutte le aspettative possibili per fare il titolare al posto di Terracciano. Inoltre, dato ciò, ha uno stipendio troppo elevato per ritrovarsi in quella posizione e praticamente senza mai giocare. Come confermato da Di Marzio, il danese sarebbe ormai a un passo dal lasciare il capoluogo toscano, con destinazione Salerno in Serie B. L’affare è destinato alla chiusura, mancano gli ultimi dettagli per l’ufficialità del trasferimento del portiere.
Il calciatore torna a vestire la maglia del proprio paese. La convocazione è ufficiale e…
Il Napoli sarà il prossimo avversario della Fiorentina nella sfida di domenica al Franchi, ma…
Sul Corriere dello Sport di oggi trova spazio un'intervista all'ex DS della Fiorentina Daniele Pradè.…
Sky continua ad allargare il proprio spazio nel calcio europeo. Dopo aver consolidato la propria…
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…