Udinese-Monza%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Sottil+sceglie+il+turnover
fiorentinaunocom
/news/259039071750/udinese-monza-le-formazioni-ufficiali-sottil-sceglie-il-turnover/amp/

Udinese-Monza, le formazioni ufficiali: Sottil sceglie il turnover

Proseguono i sedicesimi di Coppa Italia, in programma alle ore 21:00  l’ultimo match di questo mercoledì di calcio; ad affrontarsi sono Udinese e Monza.

I padroni di casa sono pronti a dare continuità al momento magico che stanno vivendo, e raggiungere gli ottavi sarebbe un bel premio per l’operato di Sottil fino a questo momento.

Dall’altra parte del campo una squadra completamente rinfrancata dal cambio allenatore che arriva a questo match con tre vittorie nelle ultime 4. 

Ecco le formazioni ufficiali:

UDINESE (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Jajalo, Arslan, Ebosele; Beto, Nestorovski. All: Sottil.

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Antov, Paletta, Carboni; Birindelli, Rovella, F. Ranocchia, D’Alessandro; Valoti, Colpani, Machin. All. Palladino.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Brescianini e Rugani out dalla lista UEFA: ecco il perché della scelta viola

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…

11 ore ago

Kayode: “A Firenze stavo così bene che penso ci vivrò a fine carriera. Bove al Watford? Andrò a tifarlo”

Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…

12 ore ago

La Fiorentina punta alla salvezza, ma c’è chi non la pensa così: “A gennaio non cambi la fisionomia delle squadre”

Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…

12 ore ago

Fiorentina-Juventus e Cremonese-Inter: quando la salute di un giocatore vale quanto uno striscione

La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…

13 ore ago

Fiorentina nel mirino: “Una partita come se fosse una finale di Champions e si sono presentati come la Pistoiese”

Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…

14 ore ago

Ag. Solomon: “Non ha accettato il Southampton perché è in B, se la Fiorentina retrocede se ne va”

Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…

16 ore ago