Dall’evento in ricordo di Mario Sconcerti, il ct della nazionale italiana di calcio, Roberto Mancini, ha voluto ricordare Mario attraverso un videomessaggio. Queste le sue parole: “E’ stato un grande dispiacere quando ho appreso la notizia della sua scomparsa. L’ho conosciuto tanti anni fa a Genova, ma la cosa bella è che abbiamo avuto la possibilità di lavorare insieme alla Fiorentina con cui abbiamo vinto l’ultimo trofeo della squadra viola. E’ stato uno dei migliori giornalisti italiani, ha lasciato un vuoto enorme in tutti noi. Ovunque tu sia ti mando un abbraccio, ciao Mario”.
Articoli recenti
Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli
2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze
Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo
Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina
Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio