Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato della preparazione della delicata sfida di domani sera contro il Torino di Ivan Juric, che mette in palio punti pesantissimi in ottica qualificazione alle coppe europee. 

“Vogliamo continuare sulla scia della vittoria contro la Lazio”

Queste le sue parole: "Importantissimo trovare continuità, è sicuramente l'unica cosa che conta in questo momento. Proprio la continuità è un qualcosa che non riusciamo ad avere con costanza. In settimana, abbiamo lavorato sodo per cercare di dare valore alla bella vittoria contro la Lazio, sapendo che attraverso quello fatto che abbiamo fatto vedere lunedì sera si può ottenere sempre il massimo […] Contro il Torino sono sempre incontri difficilissimi, perché sono una squadra che aggredisce tanto e non ti lascia mai giocare. Sappiamo bene ciò che ci troveremo di fronte e cercheremo di controbattere a dovere. Sono sicuro che sarà una partita molto dispendiosa e con ritmi altissimi". 

Vincenzo Italiano festeggia sotto la Fiesole
Vincenzo Italiano festeggia sotto la Fiesole

Su Dodo', finalmente tra i convocati

Conclude Italiano:"Abbiamo avuto diversi giorni per recuperare tutte le nostre energie e per questo motivo dobbiamo rimanere assolutamente concentrati sul Torino e sul nostro campionato. Da domenica, inizieremo a pensare alla Conference League. Chi rientra degli infortunati? Si riaggrega Dodo', e siamo davvero contenti del percorso che sta facendo. Inizierà piano piano a riassaporare il clima delle partite e questo gli farà sicuramente bene. Per questa partita, ho parlato con i ragazzi e ho detto loro che con un approccio come quello avuto con la Lazio si arriva alle vittorie, e il nostro obiettivo è ripartire da lì anche domani". 

Torino-Fiorentina, i duelli tra i vari reparti: i numeri di Ranieri, Vlasic, Beltrán...
Galli: "Nico e Belotti intoccabili, fiducia a Kayode"

💬 Commenti