Secondo quanto rivelato da La Nazione, Nico Gonzalez sarà nella lista dei convocati per la partita contro l’Inter che si disputerà domenica 28 gennaio alle ore 20:45 presso lo stadio Franchi. Ieri la squadra viola ho svolto un allenamento nel primo pomeriggio e ne è previsto un altro anche oggi alle ore 14:30 presso il Viola Park.
Non solo Castrovilli, arrivano segnali positivi sul fronte delle notizie relative ai giocatori reduci da infortuni. Ormai da qualche giorno, Nico Gonzalez è tornato ad allenarsi con i suoi compagni. Come precedentemente anticipato, è un chiaro segnale che lascia intuire che anche lui sarà convocato per la sfida contro l’Inter. L’esterno argentino, a causa di una lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia sinistra, è fuori gioco da oltre un mese. Al momento, però, sembra che il giocatore abbia recuperato e sia pronto a scendere nuovamente in campo.
Permane tuttavia un’incognita: quanti minuti riuscirà a giocare Nico dopo l’infortunio?
Tra i giocatori presenti all’allenamento di ieri oltre a Gonzalez c’è anche Dodo, reduce da una lesione al legamento crociato.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…