Martin Baturina (Photo by Claudio Villa/Getty Images via One Football)
L’ex obiettivo della Fiorentina Martin Baturina è stato intervistato da la Gazzetta dello Sport dopo il suo arrivo a Como.
Sono molto carico. La prima impressione di Como e dell’Italia è molto positiva. Adoro questo posto, il lago è molto bello ed è vicino a Milano. Mi piace molto anche il cibo. L’estate scorsa la Dinamo ha rifiutato un’offerta della Fiorentina e recentemente si è parlato dell’interesse di Inter e Psg.
Alla fine, perché ha scelto Como? Sì, c’erano alcune offerte, ma Cesc mi ha chiamato e mi ha mostrato il progetto, la squadra e tutto il resto, e mi è piaciuto moltissimo. Penso che questo club sia una grande opportunità per crescere. I giocatori qui sono tutti molto forti e di talento. Il Como è un club ambizioso in cui tutti vogliono migliorare. Mentre la squadra migliora, migliorerò anch’io.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…