Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina ripartirà dal Milan nel prossimo turno di campionato che si giocherà dopo la sosta per le Nazionali. La squadra viola sta per iniziare un finale di stagione intenso, sia dal punto di vista delle tante partite da disputare, tanto quanto l'importanza delle stesse.

Bonaventura verso il Genoa

Il Genoa vuole Bonaventura per la prossima stagione e il giocatore in forza alla Fiorentina potrebbe rispondere presente. Per la Fiorentina sarebbe una perdita importante vista l'importanza che ricopre il giocatore nello scacchiere tattico di Italiano. Anche il mister è additato di lasciare Firenze. Bonaventura-Genoa operazione che nel calciomercato estivo si potrebbe tranquillamente fare.

Bonaventura

Bonaventura sarà il sostituto di Gudmundsson?

Albert Gudmundsson, quasi sicuramente, dirà addio al Genoa e su di lui ovviamente c'è anche la Fiorentina, che lo aveva “assaporato” nel calciomercato invernale e che ci riproverà in quello estivo. Saranno tante le squadre che lo vorranno in estate, una su tutte la Juventus. Il Genoa dal canto suo per non farsi trovare impreparato da un suo sempre più certo e inevitabile addio cerca già il sostituto. Come riporta il sito fantamaster.it, il nome più accreditato per la sostituzione del fantasista islandese, sarebbe proprio quello di Giacomo Bonaventura in scadenza il 30 giugno 2024 con i toscani e che potrebbe arrivare a parametro zero. Per il Genoa sarebbe un "colpaccio", non ai livelli dell’attuale Gudmundsson, ma sicuramente il miglior acquisto che potrebbe fare per qualità ed esperienza. Per la Fiorentina una perdita di non poco conto, ma con la speranza di arrivare proprio a Gudmundsson

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: doppio attaccante in arrivo a giugno? Un big e una scommessa

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Italiano piace a tutti non solo a Lazio e Napoli, su di lui una top di Serie A

💬 Commenti