News

Postpartita, Italiano: "Ci teniamo i fischi, ma non siamo preoccupati"

Vincenzo Italiano ha commentato la sconfitta di misura della Fiorentina nella sfida del Franchi contro il Torino di Ivan Juric

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha analizzato la sconfitta deludente dei viola contro il Torino.

Queste le sue considerazioni: “I tifosi sono delusi soprattutto dal secondo tempo, non abbiamo concretizzato, nel primo abbiamo fatto peggio, non abbiamo manovrato velocemente e ci teniamo questi fischi. Abbiamo alti e bassi, alterniamo prestazioni ottime a non brillanti, ma sono convinto che recuperando qualche interprete nel girone di ritorno potremo incidere maggiormente. Non vedo i ragazzi nervosi e preoccupati, questa è la nostra seconda sconfitta, a livello mentale i ragazzi stanno bene, bisogna essere più lucidi negli ultimi metri, è una mancanza che pensavamo di aver superato ma sta tornando fuori. Jovic? Abbiamo provato a metterlo da 10, gli piace stare negli ultimi 20 metri, ha le qualità per dare di più, sta a lui mettere più dinamismo e concretezza per sfruttare le occasioni".

Commenti

Fiorentina, nome nuovo per l'attacco
Postpartita, Venuti: "I fischi lasciano amarezza ma sono giustificati"