Stamattina La Nazione ha dedicato ampio spazio alla seduta di allenamento svolta dalla Fiorentina dopo il match, perso, con il Napoli. Nell’analisi del giornale, c’è un focus anche sull’islandese Albert Gudmundsson.
Il giocatore si è fermato durante la sfida di sabato sera con il Napoli, a causa dell’ormai radicato problema alla caviglia. Nella giornata di ieri, Gudmundsson si è allenato a parte, non sappiamo quindi cosa accadrà nella sessione di allenamento odierna e neppure è possibile sapere se il calciatore scenderà in campo lunedì nella sfida con il Monza.
Con un prestito oneroso a 8 milioni con diritto/obbligo di riscatto al Genoa a 17+3.5 eventuali di bonus, Albert Gudmundsson è il giocatore più costoso della storia della Fiorentina. Ha dimostrato di avere qualità, ma troppi sono gli infortuni che lo tengono fuori dal terreno di gioco. Quando in estate arrivò a Firenze, dovette scontare un infortunio al polpaccio, che riuscì a smaltire nella sfida contro la Lazio, segnando inoltre dagli undici metri. Decisivo anche con i rossoneri, è ricaduto poi in un altro infortunio, al bicipite femorale e nella sfida di sabato ha sentito una fitta alla caviglia durante il riscaldamento. Con tutti questi acciacchi, l’islandese ha giocato meno di quattrocento minuti in Serie A e cinquecento totali, comprese le coppe. Fonte la Gazzetta dello Sport.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…