Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina passa il turno in Conference League anche se ai supplementari e prosegue la sua corsa verso il ritorno quantomeno nella finale della Coppa stessa, già appunto giocata lo scorso anno. I primi rumors di calciomercato riguardano un giocatore tra l'altro appena approdato alla Fiorentina, nel calciomercato di gennaio. Stiamo parlando di Andrea Belotti, che piace e non poco all'Atalanta di Gasperini, altra squadra protagonista in Europa League, dove ha battuto addirittura il Liverpool.

Belotti piace all'Atalanta

L'Atalanta pensa a Belotti per la prossima stagione, giocatore in grado di reggere il peso dell'attacco da solo e di trovare reti importanti. Questo mister Gasperini lo sa e prova a sondare il terreno in orbita calciomercato estivo proprio per Belotti, come riportato sul sito fantamaster.com. Operazione però non semplice, visto che la Fiorentina lo ha appena inserito in rosa dalla Roma e lo stesso Belotti si trova molto bene in viola, a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore.

Scamacca

Scamacca ai saluti con l'Atalanta?

L'Atalanta pensa a dei rinforzi soprattutto in attacco e soprattutto se un profilo come quello di Scamacca dovesse partire nel calciomercato estivo. Il giocatore non ha convinto fino in fondo e mister Gasperini non è entusiasta delle sue performance. Ecco che viene fuori dunque il nome di Andrea Belotti dalla Fiorentina per rinforzare il peso offensivo atalantino. Sale di quotazione dunque l’idea Belotti: l’attaccante italiano è attualmente alla Fiorentina, ma molto probabilmente tornerà alla Roma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: via Arthur, dentro due nuovi acquisti

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Juventus, Ziliani: "Al Mondiale per Club grazie ai punti conquistati con l'inganno senza che.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi