Renato Buso, ex allenatore delle giovanili della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve; ecco le sue dichiarazioni:
“Per quanto riguarda Dusan Vlahovic, ritengo che abbia il potenziale per essere il centravanti più forte al mondo; non è molto distante da Håland. In una situazione come questa, nonostante la società gigliata volesse trattenere il giocatore a Firenze, un’offerta del genere era irrifiutabile. Mentre a Firenze Vlahovic era il protagonista, alla Juventus giocherà con una squadra di campioni. Ha 22 anni, sarà un banco di prova per lui.
Per quanto Fiorentina-Lazio, il match non fa molto testo; il gol di Milinkovic-Savic ha stroncato la Fiorentina che fino a quel momento stava giocando bene. Sostituire un attaccante come Vlahovic da 17 gol è inizialmente destabilizzante, anche se Cabral è un buonissimo giocatore. Per un calciatore proveniente da un altro campionato ci vorrà tempo per farlo entrare nei meccanismi di gioco, e nonostante il tempo a disposizione sia poco, mister Italiano saprà come lavorare bene”.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…