Foto di Giacomo Morini ©
News

Salernitana-Fiorentina, alcune info utili sull'accesso allo stadio "Arechi"

In vista del lunch-match Salernitana-Fiorentina ecco alcune informazioni utili per l'accesso dei tifosi allo stadio "Arechi" di Salerno

Attraverso una nota ufficiale la Salernitana in vista del lunch-match in programma domani alle ore 12.30 contro la Fiorentina ha diramato alcune info utili per l'accesso allo stadio "Arechi" di Salerno.

L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale del club campano - informa che in occasione della gara Salernitana – Fiorentina, in programma domani alle ore 12:30, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 10:00.

Si ricorda che i tifosi potranno accedere allo Stadio “Arechi” soltanto se in possesso del Green Pass base e dovranno obbligatoriamente indossare per tutta la durata dell’evento mascherine FFP2.

Al fine di accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass. Il tagliando d’accesso va stampato e ritagliato seguendo la linea del tratteggio come mostrato sul biglietto. Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la granata card e non ne sono ancora in possesso devono presentare la ricevuta che è possibile stampare online.

Si raccomanda di custodire correttamente il biglietto e l’abbonamento al fine di evitarne il danneggiamento.

Si ricorda che è vietato introdurre all’interno dello Stadio artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e ombrelli con puntale.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Fiorentina, Italiano: "Bonaventura non è al 100%, Odriozola..."

LEGGI ANCHE: Mercato, la Fiorentina interessata ad un francese del Montpellier

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Verso Salerno, i convocati della Fiorentina: out Torreira, c'è Bianco