Brian Rodriguez
Brian Rodriguez

A sole due settimane dalla chiusura del calciomercato la Fiorentina è ancora alla ricerca di qualcuno che possa completare i piani di Italiano. Compito arduo, certo, specie se consideriamo che l’allenatore giglisto dopo gli infortuni di Nico Gonzalez, Sottil e la partenza di Kouame per la Coppa d’Africa è in attesa di un esterno d'attacco in grado di coprire quel settore di campo dove fino a questo momento si sono alternati diversi giocatori viola con scarsi risultati. 
Tuttavia, come rivela SkySport, vi è un nuovo nome: Brian Rodriguez, verso cui il club di Commisso ha già avanzato un'offerta aprendo di fatto la trattativa che proprio in queste ore è entrata nel vivo con le parti che sono molto vicine. 

Brian Rodriguez

 

 



El Rayto 

Classe 2000, uruguaiano, esterno sinistro . Soprannominato ‘La saetta’. Il debutto di El Rayto avvenne nel 2018 con la maglia del Peñarol. I discreti risultati ottenuti dal giovanissimo giocatore rappresentano il motivo per cui i Los Angeles FC investirono circa 10 milioni per il suo trasferimento. Come mette in luce SkySport, negli Stati Uniti, Rodriguez vanta circa 40 presenze, a cui si aggiungono un totale di 7 reti e 9 assist. Risultati degni di nota per il diciannovenne. 

La carriera del calciatore arriva poi in Spagna, in particolare nell'Almeria, ove però non ha goduto di un numero elevato di presenze. Infine, Brian è tornato nel continente americano, nel Club America, dove ormai detiene un ruolo chiave all'interno della squadra. 

Tuttavia è necessario aggiungere che, al momento, il giocatore verserebbe da novembre scorso in una condizione di infortunio al ginocchio. 

 

Zaniolo quest'anno non può andare alla Fiorentina perché...
Incontro tifosi - Nardella: "Sì al Padovani"

💬 Commenti