Qui Juve, Vlahovic pronto al rinnovo: E domenica è atteso a Firenze..
Sportmediaset rivela che in questa settimana ci sarà un incontro tra la Juventus e l'entourage di Vlahovic

Sportmediaset rivela che in questa settimana ci sarà un incontro tra la Juventus e l'entourage di Vlahovic per il rinnovo dell'ex attaccante della Fiorentina. Proprio domenica 5 novembre la squadra di Massimiliano Allegri è attesa al Franchi. Di seguito tutti i dettagli:

Questo quanto detto
“Quella con la Fiorentina è certamente una partita speciale per lui, da quando è alla Juventus l'ha affrontata quattro volte senza mai riuscire a segnare e adesso la gioia del gol gli manca da un mese e mezzo: l'occasione per sbloccarsi è ghiotta, ma prima bisogna pensare al futuro in bianconero. In questa settimana, è in programma infatti un incontro tra l’agente del giocatore, Dario Ristic, e la dirigenza del club bianconero per discutere concretamente dei dettagli di un rinnovo di contratto a cui già il serbo aveva aperto già in estate nell'incontro con il d.t. Cristiano Giuntoli e il d.s. Giovanni Manna”.
I dettagli
"Oggi il contatto di Vlahovic è in scadenza nel 2026, con uno stipendio da 7,5 di base più bonus a salire che nell’ultima stagione lo porterà a guadagnare 12,5 milioni. L'obiettivo di Giuntoli è però quello di tagliare i costi della rosa e quindi l'idea del club sarebbe quella di proporre al serbo un rinnovo di un solo anno facendo slittare i bonus al 2027, oppure un prolungamento biennale per spalmare la cifra variabile sulle due annualità".