Sportmediaset rivela che in questa settimana ci sarà un incontro tra la Juventus e l’entourage di Vlahovic per il rinnovo dell’ex attaccante della Fiorentina. Proprio domenica 5 novembre la squadra di Massimiliano Allegri è attesa al Franchi. Di seguito tutti i dettagli:
“Quella con la Fiorentina è certamente una partita speciale per lui, da quando è alla Juventus l’ha affrontata quattro volte senza mai riuscire a segnare e adesso la gioia del gol gli manca da un mese e mezzo: l’occasione per sbloccarsi è ghiotta, ma prima bisogna pensare al futuro in bianconero. In questa settimana, è in programma infatti un incontro tra l’agente del giocatore, Dario Ristic, e la dirigenza del club bianconero per discutere concretamente dei dettagli di un rinnovo di contratto a cui già il serbo aveva aperto già in estate nell’incontro con il d.t. Cristiano Giuntoli e il d.s. Giovanni Manna”.
“Oggi il contatto di Vlahovic è in scadenza nel 2026, con uno stipendio da 7,5 di base più bonus a salire che nell’ultima stagione lo porterà a guadagnare 12,5 milioni. L’obiettivo di Giuntoli è però quello di tagliare i costi della rosa e quindi l’idea del club sarebbe quella di proporre al serbo un rinnovo di un solo anno facendo slittare i bonus al 2027, oppure un prolungamento biennale per spalmare la cifra variabile sulle due annualità”.
La Fiorentina potrebbe chiudere un'operazione da circa 30 milioni di euro in vista della sessione…
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…